LPG viso
LPG viso
Un viso più giovane e senza rughe senza bisturi e senza ricovero: oggi è possibile con una tecnica di ringiovanimento del volto che si avvale dell’utilizzo di più metodiche non invasive in un’unica seduta.
Anche i muscoli del viso devono mantenersi in forma. Immaginate quindi di sottoporli a una vera e propria ginnastica, che permette di riattivare il cuore pulsante della pelle, ovvero i fibroblasti contenuti nel derma, da cui hanno origine collagene ed elastina. È il principio alla base del nuovo trattamento viso LPG, che in pratica ha applicato al viso la tecnologia alla base dei rulli anticellulite che ha reso il brand celebre in tutto il mondo.
Levigare le rughe
La pelle perde densità e si assottiglia, causando la comparsa di rughe e solchi, soprattutto su viso, collo décolleté e mani. Altri fattori esterni come il sole, lo stress, il fumo o l’inquinamento possono accelerare questo fenomeno.
Illuminare il colorito
Lo stress, l’inquinamento, la mancanza di sonno o il consumo di tabacco sono tutti fattori che rendono la pelle grigia e opaca: la micro-circolazione venosa e linfatica rallenta e le tossine si accumulano. La pelle perde quindi il suo splendore naturale e l’incarnato non è più uniforme.
Rassodare la pelle
La pelle perde densità e si assottiglia. L’ovale del viso perde compattezza e tonicità, compaiono i solchi nasogenieni (rughe del sorriso) e le palpebre si rilassano. Progressivamente, la pelle perde tono provocando un rilassamento generale del viso.
Eliminare il doppio mento
Il doppio mento è un inestetismo che colpisce sia gli uomini che le donne, a qualsiasi età, deformando i tratti e appesantendo il viso. Generalmente è causato da accumuli adiposi, ma può essere accompagnato anche da rilassamento cutaneo dovuto a un rallentamento della sintesi di fibre di collagene e di elastina naturali.